mercoledì 30 dicembre 2015

Discorso del Presidente

cari amici (il termine compagni mi è di natura ostile) runners buon giorno

grazie a tutti Voi per gli auguri, come sempre un grazie al nostro special  blogger per il bellissimo commento.

fine anno, tempo di bilanci, avviene nel nostro quotidiano, negli affetti, nel nostro mondo lavorativo, sociale, ludico, quindi anche per la nostra società.Un anno importante quello appena trascorso, i numeri di una crescita importante lo stanno a testimoniare, tanto cus nei campi di gara, tanta partecipazione, tanti risultati agonisticamente importanti. il mio primo grazie va a tutti Voi, questo
non sarebbe possibile senza l’apporto di tutti Voi, i successi di una società passano attraverso gli uomini, quando parlo di successo non intendo quelli agonistico, ma quello che ognuno di noi fa per la squadra di appartenenza.
La filosofia di base non cambia, ognuno è libero di gareggiare dove meglio crede, quando ne ha voglia, quando è possibile, è e deve restare un divertimento, magari importante per qualcuno(ma nessuno andrà alle olimpiadi) ma la condivisione della fatica, dello sforzo, del volere stare insieme, sacrificando a volte tempo per gli affetti familiari,tempo libero, a volte vacanze, deve essere alla base di tutto.

Questo non significa non dare tutto in gara, la maglia va onorata, questo è fondamentale, unica cosa che conta avere dato tutto quanto è nelle nostre possibilità sempre, fino all’ultima goccia di sudore, poi non ti puoi rimproverare più nulla.
io sarò lì ad applaudirvi, ad incitarvi, sempre, questo succede spesso arrivando prima di Voi posso vedere se davvero vi siete impegnati, ovviamente scherzo.

consentitemi qualche ringraziamento, dimenticherò forse qualcuno non abbiatene a male, ora siamo davvero in tanti.

Ma prima un grazie ai nostri sponsor, un grazie alla nostra segreteria, un grazie ai nostri custodi, lavorano per noi, ci fanno trovare sempre tutto apparecchiato, tutto pulito, anche loro centrali al progetto cus.(tra quanto relizzato nel 2015 la club house veramente bellissima, a completare il nostro campo sportivo)

Veniamo a noi, grazie  a Fabio il suo bellissimo blog ci tiene compagnia tutto l’anno, lo attendo anche come atleta,grazie a d Elio il nostro grande preparatore, tanti nostri successi di pendono da Lui, grazie a Massimo sempre presente, magari brontola un pò ma è sempre con noi, Ricky, Oreste, Franco,Maurone, Pasquale, Marco peluche,Gabriele,Francesco Loda insomma le colonne portanti del nostro movimento.Poi che dire dei nostri due motivatori Silvano e Massimo..........

Cosa dire ancora della stupenda squadra femminile, la mitica Enry, la Baby, capaci di emozionarci con le loro maratone (baby corrispondente da N Y con tutto il cus attaccato ai computer per incitarla idealmente nell’impresa)ancora la Enry vincitrice  a Formentera, nella trasferta  collegiale di Ponte di Legno, la maratona di Valencia, poi la nostra Francesca prima donna cus nell’impresa del passatore, orgoglio, la nostra Sabina sempre presente al campo, sempre un sorriso per tutti, Barbara la nostra artist testimonial. Rosa,la nuova arrivata Stefania., la Annina.

Un anno particolare, in tanti si sono migliorati, ma diventa sempre più difficile, il tempo inesorabile avanza, in tanti i propri personal best li hanno già raggiunti, ma saremo ancora lì nel 2016 a provarci, tutti insieme.

Grazie ancora di cuore a tutti Voi, non dimentico che il successo di un gruppo passa attraverso i suoi uomini, le idee camminano sulle gambe degli uomini, e qui lasciatemelo ribadire dal punto di vista umano ne ho conosciuti si straordinari.

I miei più sinceri auguri a tutto Voi, alle vostre famiglie, agli affetti più cari, per un felice  e sereno anno nuovo, per futuri successi professionali e sportivi,

vi porto tutti con me nel nostro 2016

enzo



Nessun commento: