domenica 19 luglio 2015

Triathlon Olimpico Iseo

Dura ed impegnativa, partita attorno alle 12,30 questa competizione di Triathlon in gara Franco Lombardi e Gigio Bonardi. L'orario disumano rende superman i due. Gigio ormai è costantemente nelle prime posizioni
ed anche oggi si conferma con il 4 posto di cat. in 2h29.59 superlativo!!Ma l'applauso più forte va a Franck Lombardi, non per il suo tempo, assolutamente insignificante, ma per la tenacia e la forza messa per terminare questa gara, e non solo per le condizioni meteo, l'ultima frazione, la 10 km (ridotti a 7 per questioni di sicurezza) corsa alle 15.00 circa!!!!!ma per una frattura al mignolo che lo ha menomato in gara, ma soprattutto lo hanno costretto a sospendere gli allenamenti della corsa per quasi due settimane, immenso!!!
Un applauso al pool di scienziati che ha elaborato, dopo un estenuante discussione terminata con l'ultima bottiglia di bollicine attorno a mezzanotte, la tattica per affrontare con la menomazione la gara, ma soprattutto come modificare la scarpa per l'occasione!!!


Nessun commento: