venerdì 13 marzo 2015

Messaggio Presidenziale

Direttamente dallo studio ovale, arriva il messaggio Presidenziale:


domenica non ci saro'............dopo aver fatto tutte le BAM dal suo nascere non sarò in campo, una
forte influenza di questi giorni, da mercoledì, unita ad un altro problema mi ha messo ko, sotto antibiotici e con febbre non e' neppure pensabile possa partire, così e'.
Ovviamente fortemente dispiaciuto ed avvilito, tanti km, allenamenti, ma insomma può succedere.
l'organizzazione voleva annullare l'evento...ma non mi sembrava il caso sopratutto per Voi che ancora una volta farete grande il CUS, una ragione in più per farlo per dare tutto Voi stessi, ma questo so' già che avviene, trattasi pur sempre di amatori, ma la nostra maglia va onorata, qualche altra piccola defezione, capita, ma saremo in tantissimi ad oggi quasi 100 iscritti, la nostra macchia bianco blu; e si......perche' BRESCIA siamo NOI!!!!
mi troverete sul percorso, all'arrivo, voglio tutta una curva all'arrivo dei nostri maratoneti,  il mio augurio più grande va a chi ha fatto tanti sacrifici e per questo, sono certo, entrerà in piazza da signora della maratona e se non sarà' così a Lei e loro tutto il nostro più' grande affetto.
le mie emozioni passeranno attraverso la vostra fatica, e spero in tanti risultati positivi.
così e' non preoccupatevi torno subito, io ci sarò.
Certo del Vostro grande impegno( altrimenti lunedì sarete chiamati in sedi per riconsegnare la Borsa!!!) auguro a tutti una grande giornata di festa, di sport vero, di emozioni,e ricordatevi


BRESCIA SIAMO NOI.



un abbraccio di cuore 
Enzo


Nessun commento: