martedì 30 dicembre 2014

Auguri di Buon Anno

Messaggio a reti unificate direttamente dall'ufficio presidenziale:

buon giorno a tutti.......
grazie per gli auguri, grazie Fabio per il tuo bellissimo commento sul nostro blog!!!!

siamo anche alla fine dell'anno oltre che augurare a tutti voi un grande 2015, sotto tutti i punti di vista, umano, lavorativo, affettivo, sportivo, ricco di soddisfazioni permettemi alcune considerazioni.
E' stato un anno importante per la nostra sezione di atletica, per tutto il movimento, un anno di crescita importante nei numeri e nei successi, vorrei ringraziarvi uno per uno non e' possibile, lo faccio con queste poche righe affidandole al nostro blog.
Dicevo un anno anche di successi importanti, non dimenticherò mai la giornata della bam la mie grandi girls. l'impresa di tre atleti sotto le tre ore, la grande prestazione del Gigio, quel giorno veramente Brescia si e' tinta con i nostri colori bianco blu, le mie emozioni che passavano attraverso i vostri successi e le vostre prestazioni.tante gare, tante maratone, tante vittorie,qualche delusione, tante ore e giornate trascorse insieme per lottare per un obbiettivo, non importa quale, chi per vincere chi per migliorare se stesso chi semplicemente per il piacere di correre e stare insieme.
nessuno impone le gare da fare, da noi non ci sono obbiettivi, punteggi da raggiungere,ma ognuno e' libero di fare cio' che vuole e desidera, sempre nelle regole, forse le mie regole, ma e' cosi'.
quando qualcuno cambia casacca mi domando sempre se e dove posso aver sbagliato, faccio tesoro degli errori, ma anche qui come in campo do' tutto, e quando togliete la maglia dopo la gara sempre ci deve essere la consapevolezza e la certezza di avere dato tutto, solo allora si e' in pace con noi stessi.
ognuno di voi, sempre per il piacere di correre e divertirsi, sottrae tempo ai suoi impegni, ai suoi affetti, alle sue cose ma questo noi siamo, questa e' la nostra comunita' orgogliosi di esserlo sempre e comunque.
d'altronde se non si condivide il nostro progetto, siete pregati di accomodarvi in qualche altra societa', magari diversamente simpatica e ce ne sono anche in citta', certo sarete ben accetti.
grazie ancora di cuore a tutti Voi, sempre convinto che la crescita di ogni societa', anche la piu' importante e prestigiosa, passa attraverso gli uomini, e da noi ne ho conosciuti di veramente straordinari.
scusate qualche ripetizione, qualche errore di ortografia, come ben sapete a casa sia c'e' chi e' piu' bravo di me in questo, ma insomma e' il concetto che conta.

auguri di buon anno a tutti Voi, ai vostri cari, vi porto con me nel nostro 2015

enzo

Nessun commento: