sabato 14 giugno 2014

Info Bergamo Half Marathon

 13 giugno 2014
LE TUE VECCHIE SCARPE DA CORSA?
PORTALE, PROTEGGEREMO I GIOCHI
DEI NOSTRI BAMBINI!

Date un’altra chance alle vecchie scarpette da corsa per proteggere i giochi dei più piccoli. Vi invitiamo a “consegnare” le vostre scarpe da running ormai consumate allo stand esosport presente nell’area espositiva della Mezza Maratona di Bergamo del prossimo 28 settembre: l’iniziativa trasforma le vecchie calzature da ginnastica in tappeti ad assorbimento di impatto da utilizzare alla base dei giochi nei parchi delle città.
Sin dalla prima edizione ci è piaciuto pensare non solo a noi, ma anche all’ambiente. Quest’anno continuiamo sulla stessa linea e grazie all’aiuto di esosport organizzeremo un punto di raccolta delle vecchie scarpe da corsa (ma si, siamo sicuri che in fondo all’armadio ne avrete molte che non usate più) per riciclarle, dando così una nuova vita alle vostre (ex) fedeli compagne di scorribande.

Le parti in plastica delle vostre vecchie scarpette finiranno per essere trasformate nei pavimenti di gomma presenti alla base dei giochi dei parchi di tutte le città: sicuramente una fine migliore di quella che farebbero nelle retrovie della vostra scarpiera!

ISCRIZIONI SCONTATE!
E se non ti sei ancora iscritto alla Mezza Maratona di Bergamo, ti ricordiamo che i super sconti non sono ancora finiti. Proprio così: fino al 30 giugno avrai l’opportunità di iscriverti con una tariffa agevolata a soli 20 Euro, un bel risparmio rispetto al prezzo pieno di 30 Euro. Un’occasione da non perdere, e puoi iscriverti con pochi click sul sito ufficiale della Mezza Maratona di Bergamo “Città dei Mille” all’indirizzo www.lamezzadibergamo.it .

Come vedi la Bergamo Half Marathon non ha alcuna intenzione di fermarsi: abbiamo l’obiettivo di crescere ogni anno fino a diventare un evento di importanza internazionale, e per farlo abbiamo bisogno di correre veloce. Proprio come te. Meglio se insieme a te!


Per info e iscrizioni visita il sito ufficiale: www.lamezzadibergamo.it
Contattaci all'indirizzo: info@lamezzadibergamo.it
Seguici anche sulla pagina ufficiale di Facebook: La Mezza di Bergamo
Ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto da fornito dagli interessati, o acquisito nell'ambito della nostra attività di ufficio stampa nell'ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.
Please consider the environment before printing this mail

Nessun commento: