sabato 7 giugno 2014

5 Maratonina di Scorzè

a tutti gli interessati:
ALTA TENSIONE VIAGGI E COLPODOCCHIO ANCORA PARTNERS DELLA MEZZA DI SCORZE'

E' stata confermata anche per l'edizione 2014 la partnership tra due belle realta` di Scorzè e la Mezza Maratona della cittadina in provincia di Venezia, che si svolgera` sabato 9 Agosto con partenza alle ore 20.30.

L'agenzia viaggi Alta Tensione (Via Cercariolo 60, Scorzè (VE) tel 041 5845167, info@altatensioneviaggi.it rif. Barbara) anche per l'edizione 2014 far` da collettore per tutte le richieste riguardanti il pernottamento degli atleti e degli accompagnatori e per le eventuali richieste riguardanti visite guidate e giri turistici nella nostra splendida zona.

Il negozio foto-ottica Colpodocchio (Via Cercariolo 25, Scorzè (VE) tel 041 447759 rif. Emanuela) come ormai tradizione effettuer` uno splendido servizio fotografico della manifestazione con tutte le foto che verranno gratuitamente messe a disposizione sul sito www.maratoninadiscorze.it e che quindi potranno essere scaricate da tutti i partecipanti.

Continuano nel frattempo ad arrivare a ritmo serrato le iscrizioni: ora h attiva sul sito della Maratonina di Scorzh www.maratoninadiscorze.it la funzione "verifica iscrizione" dove h possibile verificare la propria iscrizione sia alla mezza che alla staffetta.
A breve ci saar` la presentazione della medaglia, quest'anno del tutto nuova e particolare
Vi aspettiamo a Scorzè

Nessun commento: